Incontrare nuova gente da adulto può essere molto stressante, che tu sia alla ricerca dell’anima gemella o voglia soltanto incontrare dei nuovi amici. App e social media possono rendere il processo un po’ più facile e meno imbarazzante. Ma, a volte, tutto quello che ti serve è un cambio di location per rendere le cose un po’ più eccitanti! Ora, grazie a Bumble, è possibile essere pagati per visitare posti mai visti e conoscere persone nuove.

Il 31 Maggio Bumble ha annunciato di essere alla ricerca di una Global Connector Bee – cioè qualcuno che voglia viaggiare per il mondo e conoscere nuova gente.

Secondo Travel + Leisure, il lavoro consiste in un periodo di viaggio in giro per il mondo di un anno, incontrando persone del Regno Unito, Australia, Canada e gli Stati uniti. La Global Connector bee dovrà condividere aggiornamenti riguardo ai suoi viaggi attraverso dei blog, i social media e dei video. Quindi, se sei uno spirito avventuroso e ami entrare in contatto con altre persone, questo lavoro potrebbe fare al caso tuo.

“Siamo una compagnia a livello mondiale con la missione di mettere in contatto persone fantastiche in un modo gentile e che possa rafforzarle,” ha detto Chelsea Maclin, vice presidente al marketing di Bumble. “Mentre la nostra compagnia e il numero dei nostri utenti continua a crescere, è molto importante per noi far avanzare la nostra ricerca sul campo riguardo agli usi e costumi degli appuntamenti di tutto il mondo, per ottimizzare le nostre offerte di prodotto per le nuove comunità e future generazioni.”

Travel + Leisure ha riportato che Bumble accetterà candidature fino al 14 di Giugno. Quindi, se sei eccitato per questa opportunità, è il momento di entrare in contatto. Questa potrebbe essere l’occasione perfetta per portare le tue avventure in fatto di appuntamenti ad un livello internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Ecco come evitare le interminabili code ai controlli dell’aeroporto

gio Ago 1 , 2019
Incontrare nuova gente da adulto può essere molto stressante, che tu sia alla ricerca dell’anima gemella o voglia soltanto incontrare dei nuovi amici. App e […]