Sei alla ricerca di un regalo di compleanno per un viaggiatore incallito? Rimani sempre incantato davanti alle fotografie di tutti i meravigliosi posti che un tuo amico sta esplorando e vorresti comprargli un regalo all’altezza di tutte le sue avventure? Vuoi trovare qualcosa di utile ma allo stesso tempo poco convenzionare che possa ricordarle di te durante le sue mille traversate del mondo?

Se hai risposto di sì ad almeno una di queste domande allora sei fortunato, sei capitato proprio nel posto giusto! Con l’estate alle porte tutti i viaggiatori in procinto di compiere gli anni dovrebbero ricevere dei gadget che possano aiutarli a compiere le loro mille avventure nel modo più facile, comodo e di stile possibile. E tu puoi aiutarli a farlo!

Senza ulteriore indugio, ecco quali sono i nostri consigli per i migliori regali per chi ama viaggiare!

-Un pacchetto vacanza Smartbox

Quale regalo più bello per un viaggiatore se non la possibilità di imbarcarsi nell’ennesimo viaggio? Se hai paura di scegliere la meta sbagliata o che le date del viaggio da te pensato possano coincidere con qualche altro impegno, l’idea migliore è quella di regalare al festeggiato un comodo pacchetto Smartbox. In questo modo, lui o lei potrà scegliere la struttura che fa al caso suo e le date che più le  sono comode online con un semplice click. Niente di più facile!

-Un paio di auricolari wireless

Purtroppo, gran parte dei viaggi consiste in interminabili attese. Che si tratti di un lunga coda in aeroporto, un viaggio in aereo o in treno, una nottata passata in pullman o l’attesa alla stazione dei treni, il modo migliore per combattere la noia è sempre la musica. Per poter essere sempre comodi e poter ascoltare musica in ogni situazione, uno dei regali migliori da fare ad un viaggiatore sono sicuramente un paio di cuffie wireless.

-Una valigia nuova di zecca delle dimensioni giuste

Con le regole delle compagnie aeree low-cost che diventano sempre più rigide ed intransigenti, una valigia che riesca a rispettare i parametri base di queste compagnie sarà un regalo utile ed intelligente per qualcuno in procinto di compiere un lungo viaggio. Se poi la valigia è anche di ottima qualità, il gioco è fatto!

-Una cover per passaporto con stile

Il passaporto è forse il documento più importante che un viaggiatore possieda. Proprio per questo, tenerlo al sicuro ed in un posto di facile riconoscimento è davvero indispensabile. Per poter proteggere il proprio passaporto da graffi o danni accidentali, una cover è il modo migliore. Per di più, se scelta di un colore sgargiante, sarà anche facile trovarlo nel caos della propria borsa da viaggio!

-Un set di lenti per Smartphone

Amante dei viaggi ma anche amante dei social e delle centinaia di fotografie da postare in giro per il mondo? Allora non c’è regalo migliore di un set di lentine fotografiche per smartphone. In questo modo sarà possibile scattare foto di qualità e con effetti particolari come da una macchina fotografica professionale, ma occupando un terzo dello spazio e direttamente dal proprio telefono cellulare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Bumble sta assumendo persone per girare il mondo un appuntamento dopo l’altro

gio Ago 1 , 2019
Sei alla ricerca di un regalo di compleanno per un viaggiatore incallito? Rimani sempre incantato davanti alle fotografie di tutti i meravigliosi posti che un […]