Hai passato tutta la tua infanzia davanti alla televisione a guardare la Formula 1 con i tuoi genitori, sognando di poter un giorno guidare una di quelle auto che sfrecciavano sulla pista? Sei cresciuto con una passione per i motori e le auto da corsa, passione che ti porti dietro nella vita di tutti i giorni e anche nel tuo stile?

Non rilegare il tuo amore per la velocità alla semplice televisione o alla tua auto, ma trasforma la tua passione in un vero e proprio capo d’arredamento per il tuo appartamento! Che si tratti di una sedia da pilota, un orologio a tema, un semplice decoro per una stanza o un’intera parete a tema… ci sono un sacco di modi per trasformare la tua casa in una tela dove esporre il tuo amore per le auto da corsa.

Se anche tu stai cercando un modo per includere le tue passioni nell’arredamento della tua casa, continua a leggere per scoprire le nostre cinque idee su come trasformare la tua casa!

-Un modellino di un’auto da corsa!

Vuoi aggiungere un tocco di colore alla tua camera e allo stesso tempo trovare un modo nuovo e divertente per mostrare in modo creativo la tua passione per i motori? Perché non dedicarti al modellismo allora, provando a costruire con le tue mani un modello in scala della tua auto preferita, come per esempio un Modellino Ferrari 312 T4, per poi esporlo all’interno di casa tua. In questo modo non avrai soltanto un pezzo d’arredamento che dimostri la tua passione, ma potrai anche scoprire un nuovo hobby! Per ulteriori informazioni, visita il sito ModelSpce.

Una Sedia da Pilota

Unire l’utile al dilettevole è possibile grazie a questa simpatica sedia che replica l’aspetto del sedile di guida di un’auto da corsa. Goditi la comodità di una sedia da ufficio mentre sei alla scrivania e fai finta di sfrecciare su di una pista da corsa.

Un Poster Vintage

Se sei alla ricerca di qualcosa di più semplice che possa dare un tocco vintage all’arredamento della tua casa, allora quello che fa al caso tuo è decisamente un poster vintage. Che si tratti della pubblicità di un’auto o del poster di una corsa, questo bellissimo design darà alla stanza un tocco d’altri tempo. Perfetto per tutti gli amanti dei motori.

Un orologio contachilometri

Se invece sei alla ricerca di qualcosa di più sbarazzino per dare un tocco divertente al tuo arredamento, allora è il momento di comprare questo orologio contachilometri. Con un design che ricorda il contachilometri di un’auto da corsa, questo orologio è un modo divertente per includere la tua passione per i motori nell’arredamento di casa senza troppo stravolgerne il design.

Una tazza a tema 

E se invece quello che cerchi è un semplice pensiero per un amante dei motori, questa tazza sarà un ottimo regalo da fare a chi condivide la tua stessa passione. Semplice, utile e sempre apprezzato. Un regalo con cui è impossibile sbagliare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *